Servizi - Segi italia
19080
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19080,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Servizi

Attività di Manutenzione
ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE

Il rilevamento delle grandezze fisiche con precisione ed affidabilità è condizione prima per lo sviluppo volumetrico e corretto calcolo ponderale. Pur in possesso di adeguata struttura tecnico-logistica per gestire situazioni di emergenza, il grosso dell’attività di assistenza specifica viene gestito secondo programmi periodici di verifiche preventive semestrali oppure annuali. L’attività verrà effettuata secondo norme di riferimento, programmi, controlli e tarature ben definite, documentate al termine dell’intervento. Fatta questa premessa l’attività di manutenzione si articola in:

Programmata

Su Chiamata

Di Emergenza

SERV-Programmata
Manutenzione
PROGRAMMATA

Programmata richiede un contratto di assistenza attivo. I controlli possono avere frequenza annuale o superiore, in base alle necessità specifiche dell’impianto. L’adesione al contratto di assistenza programmata permette vantaggi in termini economici e garantisce l’accesso ai servizi di assistenza remota.

CONTATTACI
Manutenzione
SU CHIAMATA

Su chiamata non richiede alcun contratto ma solo la richiesta di intervento da parte dell’utente. Verrà gestita secondo le disponibilità dei nostri tecnici, in accordo con il cliente.

CONTATTACI
SERV-chiamata
SERV-Emergenza
Manutenzione
DI EMERGENZA

”apra un ticket e le faremo sapere” NO grazie. Per i clienti che hanno attivato l’opzione H24 del contratto di assistenza, qualunque sia la causa del guasto, qualunque sia il giorno in cui accade l’evento, un tecnico SEGI risponderà sempre! Questa è la differenza di mentalità e stile aziendale tra le diverse realtà industriali e questo è il nostro slogan, da sempre.

CONTATTACI