TANK VIEW

Visualizza - Gestisci - Ovunque

GESTIONE STOCCAGGIO IMPIANTI

Il nostro nuovo portale web, TankView, rende possibile la gestione stoccaggio impianti, da un qualsiasi dispositivo dotato di connessione Internet (smartphone, tablet o PC). Funziona su tutti i sistemi operativi, basta semplicemente aprire il browser per visualizzare i dati in tempo reale. Per accedere al portale è sufficiente inserire nome utente e password ed è possibile utilizzarlo in più persone. 

L’amministratore può creare più accessi utenti e impostare per ognuno di loro diversi diritti di visualizzazione. I dati vengono raccolti sul cloud attraverso il nostro sistema SCADA o dal PLC installato nell’impianto. Se nell’impianto non è presente la rete cablata possiamo fornire un modem, che attraverso una scheda SIM permette la connessione al cloud.

SEGI-LapTopWeb01-500x270
TANK VIAW
PANORAMICA IMPIANTI

Rappresentazione in percentuale dello stoccaggio degli impianti monitorati e della percentuale residua disponibile. A colpo d’occhio si intuisce rapidamente lo stato di riempimento del deposito.

TANK VIAW​
DETTAGLIO IMPIANTO

Cliccando sull’impianto si entra nel dettaglio dei singoli serbatoi e degli stati principali acquisiti. Per ogni serbatoio vengono visualizzate tutte le grandezze acquisite dai nostri misuratori di livello.

SEGI-LapTopWeb02-500x270
SEGI-LapTopWeb03-500x270
TANK VIAW
VISUALIZZAZIONE STATO RILEVATORE GAS

In presenza di rilevatori di gas, è possibile acquisire e visualizzare in tempo reale lo stato di ognuno di essi con la relativa percentuale di LEL.

TANK VIAW​
CALCOLO PESI

Il calcolo ponderale del peso dei prodotti stoccati mediante metodologia ASTM permette una completa analisi della situazione del deposito, Sulla parte alte è visualizzato il totale suddiviso per tipologia di prodotto mentre nella tabella sono presenti tutti i dati necessari al calcolo del peso della fase gassosa e liquida.

SEGI-LapTopWeb04-500x270
SEGI-LapTopWeb09-500x270
TANK VIAW
STORICO ALLARMI

La pagina seguente è dedicata alla registrazione di tutti gli eventi di allarme che sono stati configurati nel sistema: viene indicato il deposito, l’orario e la tipologia dell’evento.

TANK VIAW​
GESTIONE UTENTI

L’amministratore di sistema ha la possibilità di creare gli utenti e assegnare ad ognuno di essi determinate autorizzazioni: ad esempio al responsabile di una determinata area, viene abilitata la visualizzazione dei soli depositi di suo interesse.

SEGI-LapTopWeb05-500x270
SEGI-LapTopWeb06-500x270
TANK VIAW
RETI CANALIZZATE

In questa schermata è rappresenta la gestione degli impianti non presidiati delle reti canalizzate, tramite la comoda funzionalità «cerca» rapidamente si visualizza l’impianto d’interesse.

TANK VIAW​
DETTAGLIO RETE CANALIZZATA

In questa pagina è rappresentato lo stato completo di una rete canalizzata dalla stoccaggio del serbatoio a tutti gli allarmi e stati acquisiti dal nostro PLC.

SEGI-LapTopWeb08-500x270
SEGI-LapTopWeb07-500x270
TANK VIAW
STORICO IMPIANTO

Lo storico della misura di livello, volume, temperatura e pressione permette di recuperare i dati fino a 6 mesi, posizionandosi con il mouse sui pallini un popup mostrerà il valore esatto e l’orario di registrazione del dato.