TANK VIEW

Visualizza - Gestisci - Ovunque

GESTIONE STOCCAGGIO IMPIANTI

Il nostro nuovo portale web, TankView, rende possibile la gestione stoccaggio impianti, da un qualsiasi dispositivo dotato di connessione Internet (smartphone, tablet o PC). Funziona su tutti i sistemi operativi, basta semplicemente aprire il browser per visualizzare i dati in tempo reale. Per accedere al portale è sufficiente inserire nome utente e password ed è possibile utilizzarlo in più persone. 

L’amministratore può creare più accessi utenti e impostare per ognuno di loro diversi diritti di visualizzazione. I dati vengono raccolti sul cloud attraverso il nostro sistema SCADA o dal PLC installato nell’impianto. Se nell’impianto non è presente la rete cablata possiamo fornire un modem, che attraverso una scheda SIM permette la connessione al cloud.

SEGI-LapTopWeb01-500x270
TANK VIEW
PANORAMICA IMPIANTI

Rappresentazione in percentuale dello stoccaggio degli impianti monitorati e della percentuale residua disponibile. A colpo d’occhio si intuisce rapidamente lo stato di riempimento del deposito.

TANK VIEW
DETTAGLIO IMPIANTO

Cliccando sull’impianto si entra nel dettaglio dei singoli serbatoi e degli stati principali acquisiti. Per ogni serbatoio vengono visualizzate tutte le grandezze acquisite dai nostri misuratori di livello.

SEGI-LapTopWeb02-500x270
SEGI-LapTopWeb03-500x270
TANK VIEW
VISUALIZZAZIONE STATO RILEVATORE GAS

In presenza di rilevatori di gas, è possibile acquisire e visualizzare in tempo reale lo stato di ognuno di essi con la relativa percentuale di LEL.

TANK VIEW
CALCOLO PESI

Il calcolo ponderale del peso dei prodotti stoccati mediante metodologia ASTM permette una completa analisi della situazione del deposito, Sulla parte alte è visualizzato il totale suddiviso per tipologia di prodotto mentre nella tabella sono presenti tutti i dati necessari al calcolo del peso della fase gassosa e liquida.

SEGI-LapTopWeb04-500x270
SEGI-LapTopWeb09-500x270
TANK VIEW
STORICO ALLARMI

La pagina seguente è dedicata alla registrazione di tutti gli eventi di allarme che sono stati configurati nel sistema: viene indicato il deposito, l’orario e la tipologia dell’evento.

TANK VIEW
GESTIONE UTENTI

L’amministratore di sistema ha la possibilità di creare gli utenti e assegnare ad ognuno di essi determinate autorizzazioni: ad esempio al responsabile di una determinata area, viene abilitata la visualizzazione dei soli depositi di suo interesse.

SEGI-LapTopWeb05-500x270
SEGI-LapTopWeb06-500x270
TANK VIEW
RETI CANALIZZATE

In questa schermata è rappresenta la gestione degli impianti non presidiati delle reti canalizzate, tramite la comoda funzionalità «cerca» rapidamente si visualizza l’impianto d’interesse.

TANK VIEW
DETTAGLIO RETE CANALIZZATA

In questa pagina è rappresentato lo stato completo di una rete canalizzata dalla stoccaggio del serbatoio a tutti gli allarmi e stati acquisiti dal nostro PLC.

SEGI-LapTopWeb08-500x270
SEGI-LapTopWeb07-500x270
TANK VIEW
STORICO IMPIANTO

Lo storico della misura di livello, volume, temperatura e pressione permette di recuperare i dati fino a 6 mesi, posizionandosi con il mouse sui pallini un popup mostrerà il valore esatto e l’orario di registrazione del dato.