Servizi

Il rilevamento delle grandezze fisiche con precisione ed affidabilità è condizione prima per lo sviluppo volumetrico ed il corretto calcolo del peso secondo A.S.T.M. I controlli tecnici sugli strumenti e relativi sensori vanno gestiti, di regola, come verifica preventiva senza attendere il guasto. Pur in possesso di adeguata struttura tecnico-logistica per gestire situazioni di emergenza quali l'improvviso guasto di uno strumento o il black-out totale del sistema di calcolo, il grosso dell'attività di assistenza specifica viene gestito secondo programmi periodici di verifiche preventive semestrali oppure di tipo annuale nei depositi con minore criticità operativa. Fatta questa premessa l'attività di manutenzione si articola lungo 3 direttrici

a) Programmata b) Emergenza c) Su chiamata

a) Programmata

Richiede un contratto di assistenza annuale con o senza rinnovo tacito. Solitamente gli interventi di questo tipo vengono collocati nel periodo primaverile/autunnale e condotti seguendo norme di riferimento, programmi, controlli, tarature e prove ben definite e documentate al termine delle visite.

b) Emergenza

Qualunque sia la causa del guasto, qualunque sia il giorno in cui accade l'evento, essenziale è poter accedere al servizio di assistenza del costruttore, per arrivare almeno ad una prima valutazione del problema e pianificare le opportune azioni correttive: un tecnico SEGI si trova sempre!. Questa è la differenza di mentalità e stile aziendale tra le diverse realtà industriali e questo è il nostro slogan, da sempre.

c) Su chiamata

Non richiede alcun contratto di assistenza ma solo la richiesta di intervento da parte dell'utente. Si diversifica nelle attività che sono richieste di volta in volta (semplice ripristino di quanto danneggiato, ovvero controllo di tutta la strumentazione/sistemi installati). In ogni caso gli interventi richiesti vengono effettuati secondo norme di riferimento, programmi, controlli, tarature e prove ben definite e documentate al termine delle singole visite.

SUPPORTO
AREA RISERVATA
via dell'Industria 4 - 26010 Chieve (CR)
Tel: (+39) 0373 234322
Fax: (+39) 0373 234334
Mail: info@segi-italia.com
SEGI S.r.l. P.IVA 00973660194